Assicuri che l'interiore della casa o dell'appartamento più attraente con i prodotti residenziali della decorazione abbia un disegno differente. Molti prodotti di decorazione domestica che potete usare, quale una decorazione della tabella, tende, décor della parete, arte della parete e molto più.
Indipendentemente dal tipo di spazio che stai decorando, non c'è niente di più importante che prestare attenzione ai dettagli. Qui, condividiamo puntatori di decorazione dai nostri archivi e suggerimenti da top designer per aiutarvi a dare un senso a ciò che il buon design significa davvero. Se siete aperti a padroneggiare alcuni principi di base di decorazione e mettere la vostra creatività alla prova, sei sicuro di godere di una casa che è sia confortevole ed elegante.
Interior design è l'arte e la scienza di valorizzare l'interno di un edificio per creare un ambiente più sano e esteticamente piacevole per le persone che utilizzano lo spazio. Un interior designer è qualcuno che progetta, esamina, coordina e gestisce tali progetti. Interior design è una professione versatile costituito da sviluppo concettuale, pianificazione territoriale, ispezioni in loco, programmazione, ricerca, comunicazione con i soggetti interessati del progetto, la gestione delle costruzioni e l'attuazione del Design.
Interior designer implica che ci sia più enfasi sulla pianificazione, il design funzionale e l'uso effettivo dello spazio rispetto all'architettura interna. Un interior designer in Fineline design può implementare progetti che includono il Starter-out di spazi all'interno di un edificio, così come i progetti che richiedono una buona comprensione di problemi tecnici come il posizionamento di finestre e porte, acustica e Illuminazione.
Il colore è un attrezzo potente di disegno nella decorazione, così come dentro disegno interno, che è l'arte per comporre e coordinare i colori per generare un schematico alla moda per l'architettura interna di spazio.
È essenziale per gli interior designer di acquisire una profonda esperienza con i colori, capire i loro effetti psicologici e capire il significato di ogni colore in diverse posizioni e situazioni di fare combinazioni adatte per ogni luogo Creare.
Combinare i colori può portare a creare uno stato d'animo, come si vede dall'osservatore, e potrebbe eventualmente tradursi in effetti positivi o negativi su di essi. I colori danno alla camera più pace, allegria, comfort, stress o dramma. A causa della combinazione di colori una piccola stanza sembra più grande o più piccolo. Così è la professione di interior designer di scegliere i colori giusti per un posto in un modo che la gente vuole vedere e sentire nello spazio.
Nessun commento:
Posta un commento